Prism

Con Prism, il mondo dell’effetto resina si colora con tredici tonalità inedite, capaci di reiventare le suggestioni della cultura italiana in una nuova contemporaneità. Superfici ispirate alle resine spatolate a mano, ricreate con profondità cromatica e dettaglio grafico assoluti.

I segni della lavorazione manuale della spatola rivivono così sulle superfici in gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca, ricreati con profondità cromatica e dettaglio grafico. Tutte le superfici di Prism possono essere accostate tra loro in combinazioni cromatiche dalla forte personalità, semplici abbinamenti o contrasti audaci. Le nuance dai toni freddi dialogano tra loro in ambienti luminosi e sofisticati, mentre le sfumature più calde trasmettono sensazioni di comfort e calore.

Una ricca gamma di formati permette di applicare l’effetto resina in ogni progetto di interni, per rivestire pareti e pavimenti in continuità con tutti i vantaggi del gres porcellanato e la bellezza del rivestimento in pasta bianca.

Il valore dell’artigianalità e l’unicità del dettaglio. 

Share

Informazioni aggiuntive

BRAND

MATERIALI E FINITURE

Gres porcellanato, Grip rettificato, Matt Rettificato

FORMATO

30×60, 60×60, 60×120, 80×80, 120×120, 50×120

SPESSORE

6 mm, 9 mm, 20 mm

Compila Il Modulo Per Richiedere Informazioni

Se hai necessità di ricevere informazioni più dettagliate i nostri esperti sono a tua disposizione.

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli il giorno e indica lo showroom più vicino a te.