Wide&Style

Il gres porcellanato incontra nuove dimensioni (160×320/120×270/120×240 cm), superando il concetto tradizionale di rivestimento, per diventare protagonista in ogni spazio: “wall decor” significa infatti ridurre la percezione visiva delle fughe, per un’idea di ceramica che va oltre la piastrella. Le lastre di grandi dimensioni sono come un foglio bianco nelle mani di designer e visual artist che, guidati dall’Ufficio Stile ABK, producono collezioni ricercate, dallo stile eterogeneo. Molteplici sono le ispirazioni grafiche, naturalistiche – retrò, urban e industrial – che confluiscono nell’esclusivo programma WIDE&STYLE, realizzato interamente mediante decorazione digitale di ultima generazione su gres porcellanato a spessore 6 e 7 mm.
Il progetto di lastre decorative Wide&Style comprende anche una palette di colori di tendenza selezionati dall’Ufficio Stile ABK e proposti sulle superfici ceramiche per creare ambienti ricchi di fascino e personalità, anche in abbinamento alla gamma di pavimenti e rivestimenti ABK.
Oltre all’opportunità di lavorare con gli 8 colori e i 3 formati inseriti nella collezione RAINBOW, ABK offre a designer e progettisti un servizio “on demand”, che prevede di poter ordinare le colorazioni esistenti in formati diversi da quelli indicati a catalogo o di richiedere lastre tinta unita di colore diverso secondo un riferimento scelto dalla scala RAL Classic.

Informazioni aggiuntive

FORMATO

160×320, 120×240, 120×270

BRAND

Available Filters

Compila il modulo per richiedere informazioni

Se hai necessità di ricevere informazioni più dettagliate i nostri esperti sono a tua disposizione. 

Benvenuto!

Vemac cambia volto e diventa Aqva Ceramiche. Preparati a scoprire le nuove collezioni e le ultime tendenze di design. 

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli giorno ed indica lo showroom più vicino a te.