Wonderwall

Le soluzioni decorative trovano oggi nuovo slancio e si trasformano in mezzo espressivo di grande personalità. Piccole porzioni di pareti possono così diventare architetture in grado di caratterizzare l’ambiente e catalizzare su di esse l’attenzione, senza spezzare l’armonia con il contesto, spazi scenografici che danno profondità in assenza di interventi architettonici volti a creare nuove pareti, quinte o archi. Si tratta di giochi prospettici che rendono protagonista un muro, tra colore e disegni grafici.

È quanto accade con Wonderwall, l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che, ispirandosi al mondo dell’interior decoration, interpreta in lastre di Kerlite – il gres porcellanato laminato ultrasottile e maxiformato – le decorazioni della carta da parati.

Dodici meravigliose decorazioni dalla profonda matericità e dal design elegante, stampate in altissima definizione.

Lastre grandi di 1 metro x 3, con fibra di vetro, sottili e leggere come carta da parati ma resistenti, che non temono l’umidità, sicure e garantite nel tempo, perfette per i progetti di interior design che ambiscano a dare agli spazi architettonici un’atmosfera unica e prestigiosa.

Informazioni aggiuntive

FORMATO

100×100, 300×100

COLORE

MATRIX, RITMI, LOTUS, COLOR BALLET, VENICE, FREESTYLE, SKETCH, SCRIPT, ZEN, DREAM, JUNGLE, FRAME

BRAND

Available Filters

Compila il modulo per richiedere informazioni

Se hai necessità di ricevere informazioni più dettagliate i nostri esperti sono a tua disposizione. 

Benvenuto!

Vemac cambia volto e diventa Aqva Ceramiche. Preparati a scoprire le nuove collezioni e le ultime tendenze di design. 

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli giorno ed indica lo showroom più vicino a te.