blank

Promo parquet

La nostra selezione di pavimenti in legno per soddisfare ogni tipologia di esigenza, stile e progettualità.

Scegli il giusto parquet per i tuoi ambienti di casa

Il parquet è declinabile in infinite sfumature (chiare, scure, brune, grigie o rossastre) che si adattano alla perfezione a ogni stile d’arredo e di casa. Consente, inoltre, di giocare non solamente con le cromie, ma anche con le finiture, con i trattamenti, con le geometrie e con il tipo di posa, così da creare uno spazio perfettamente in linea con le varie preferenze e personalità.

La scelta della pavimentazione è fondamentale per dare vita a degli spazi funzionali, esteticamente piacevoli e di grande impatto visivo. Se sei alla ricerca di idee o ispirazioni per la tua casa non lasciarti sfuggire la nostra offerta valida in tutti gli showroom Aqva Ceramiche.

promo-parquet-2023
Promo parquet 14

SCARICA LA PROMO DEDICATA A TE!

Scegli il parquet giusto per tutta la tua casa! Unisci l’alta qualità al risparmio con l’offerta dedicata alla selezione di pavimenti in legno. La promozione è valida in tutti gli showroom Aqva Ceramche d’Italia.

PromoPaqrquet_2023

PROMOZIONE ESCLUSIVA AQVA CERAMICHE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

Quanto costa il parquet a mq?

Vuoi sapere il prezzo per il tuo parquet? Scopri quanto costa al mq negli showroom Aqva Ceramiche. Scarica la promozione e fissa un appuntamento in showroom.  Il nostro personale altamente qualificato saprà guidarvi nella scelta dei prodotti che si adattano meglio alle vostre esigenze.

Quale è il miglior pavimento parquet?

Gli ambienti con parquet legno rovere sono oggi l’opzione più richiesta, a livello di scelta dell’essenza, tuttavia anche teak, wengé e iroko sono legni molto indicati per pavimenti proprio per la loro resistenza all’abrasione. Si tratta, infatti, di tipi di parquet caratterizzate da un’elevata durezza, che le rende ideali per ambienti umidi. 

Come scegliere il colore del parquet?

Le cromie neutre dei muri si adattano sia al parquet chiaro che al quello scuro. Nel primo caso, si crea un contrasto interessante, mentre nel secondo si dà vita a un continuum spaziale di grande raffinatezza, in cui la luminosità diventa protagonista. È bene tenere presente che se gli ambienti non sono troppo ampi, un parquet scuro fa sembrare lo spazio ancora più piccolo; al contrario, uno chiaro li renderà più ariosi.

Collezioni Parquet Aqva Ceramiche

Nei nostri showroom proponiamo ispirazioni per tutti gli stili e offriamo un servizio di consulenza dedicato per realizzare spazi unici da vivere.

blank

Aperti anche ad Agosto!

Scarica il pdf con le informazioni riguardo le aperture e le chiusure estive dei nostri showroom.

Scopri di più >>

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli il giorno e indica lo showroom più vicino a te.  

Richiesta Appuntamento (#1)