Villa Joy: un esempio di armonizzazione degli spazi.

Progetto di ristrutturazione in provincia di Pescara interamente realizzato con materiali scelti presso le nostre sale mostra.

Aqva Ceramiche Showroom presenta Villa Joy: un progetto di ristrutturazione a nuovo di una villetta a Montesilvano in provincia di Pescara interamente realizzato da un nostro consulente.

Presso le nostre sale mostra, sono stati scelti materiali dal design moderno in un’ottica di armonizzazione degli spazi. Alla base della filosofia nella scelta dei prodotti vi è la concezione dello spazio come un principio fondamentale e semplice, arricchito da elementi estetici essenziali.
Il design degli interni e la scelta dei materiali sono finalizzati alla sublimazione del vuoto, cercando di coincidere forma e sostanza.

La Cucina

La cucina di Villa Joy è stata rivestita utilizzando il rivestimento DO UP firmato ABKDO UP è un nuovo progetto ceramico che si distingue per la piacevole sensazione tattile e visiva delle superfici, è stato pensato per creare effetti tridimensionali sulle pareti che lo ospitano.

L’ingresso

L’ingresso della villetta è pavimentato con piastrelle in Grès firmate Ceramiche Ragno. La collezione è STONEWAY di colore grigio dal carattere essenziale, contemporaneo e che si presta perfettamente agli ambienti esterni.

Una volta entrati all’interno della struttura, si presenta un corridoio che conduce alle varie stanze. Per il pavimento di questo spazio è stata scelta la collezione di ceramica OTHELLO dal marchio Cerdomus, che riproduce un effetto legno creando un’atmosfera calda ed intima.

Il Bagno

La prima stanza da bagno è caratterizzata da un piacevole connubio tra i colori marini e i toni naturali del legno. Per il lavabo è stato scelto il modello DREAM di Galassia, sorretto da un piano in legno neutro firmato BADEN HAUS dedicato agli amanti del minimalismo e dell’essenzialità. Per rivestire la parete è stata scelta la vivace linea CRAFT firmata Ceramiche Ragno nella colorazione del Mosaico grigio con toni blu. Un intreccio creativo che racconta la stanza da bagno nella sua raffinata modernità.

Per concludere, il secondo bagno è stato realizzato con toni più decisi e geometrici, a contrasto tra bianco nero. Il rivestimento appartiene alla linea COLOURS firmata SAVOIA, dove la forte presenza scenica del colore dà il nome alla collezione.

Aqva Ceramiche offre un servizio di progettazione su misura. Fissa un appuntamento con noi →

Benvenuto!

Vemac cambia volto e diventa Aqva Ceramiche. Preparati a scoprire le nuove collezioni e le ultime tendenze di design. 

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli giorno ed indica lo showroom più vicino a te.