Sovrapposizioni: quando posare un nuovo pavimento su uno già esistente?

Scopri insieme alla nostra esperta quale materiale scegliere per ricoprire un pavimento esistente e come ottenere un effetto armonioso e piacevolmente rinnovato.

La sovrapposizione è una soluzione sempre più diffusa e conveniente che permette di risparmiare sia sui tempi di realizzazione che sui costi di demolizione e di smaltimento. Applicare un materiale sopra a uno esistente, sia in orizzontale che in verticale, è un’opzione pratica e funzionale che conferisce una grande resa estetica.

AqvaCeramiche-instagram

@aqvaceramiche

Benvenuti nella rubrica
l’Angolo di Rita

Scopri i prossimi video della rubrica dedicata all’arredo bagno

Per procedere nel migliore dei modi e ottenere un risultato a regola d’arte è necessario fare delle attente analisi preliminari che prendono in considerazioni alcuni fattori.

Scopri insieme alla nostra esperta le soluzioni da sovrapporre più indicate per i tuoi ambienti e le collezioni di pavimenti in vinilico SPC dallo spessore contenuto che si posano facilmente, addirittura in giornata.

Meg Trading: produzione e commercializzazione di pavimenti in legno, melaminici e vinilici.

È una consolidata realtà italiana che propone dei pavimenti robusti ed esteticamente accattivanti con produzione artigianale che possono essere posati facilmente in ogni ambiente garantendo la possibilità di continuità in tutta la casa. Specializzata nella produzione e commercializzazione di pavimenti in legno, melaminici e vinilici, offre delle collezioni ad alto impatto visivo, che sono in grado di rendere unico ogni spazio conferendo una personalità spiccata.

@rita_roscini

Rita Roscini | @rita_roscini

Venditrice dello showroom Aqva Ceramiche a Perugia. Appassionata di architettura, interior design e Instagram dispensa consigli e racconti di bagni e piastrelle.

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli il giorno e indica lo showroom più vicino a te.  

Richiesta Appuntamento (#1)