L’Angolo di Rita: Eleganza e Stile con le Carte da Parati London Art  

Le carte da parati LondonArt uniscono l'eleganza senza tempo alla funzionalità moderna. Seguite i consigli di Rita Roscini e trasformate il vostro bagno in un'opera d'arte da vivere ogni giorno.

La rubrica dedicata all’arredo bagno, curata dalla nostra esperta Rita Roscini, esplora un modo innovativo e affascinante per trasformare il tuo spazio personale: l’utilizzo della carta da parati London Art. 

La carta da parati è un elemento che può conferire personalità e stile a qualsiasi ambiente, ma spesso è trascurata quando si tratta di arredare il bagno. Tuttavia, la nostra esperta ci dimostrerà come questa scelta possa trasformare radicalmente il tuo bagno in un luogo di eleganza e raffinatezza. 

London Art: Un’Eccellenza nel Mondo della Carte da Parati

London Art è da tempo sinonimo di raffinatezza e innovazione nel settore dell’arredamento d’interni. Rita Roscini ha scelto personalmente alcuni inconfondibili modelli di carta da parati per mostrarvi come possono essere utilizzati per impreziosire il vostro bagno. La carta da parati London Art offre una vasta gamma di opzioni, da motivi geometrici a stampe floreali, da texture sofisticate a disegni artistici.

Questa versatilità permette di esprimere la propria personalità attraverso il design degli spazi. Rita Roscini suggerisce di utilizzare la carta da parati per creare un punto focale in un bagno, ad esempio dietro la vasca o il lavabo. 

aqvaceramiche-image
L'Angolo di Rita: Eleganza e Stile con le Carte da Parati London Art   10

@aqvaceramiche

Benvenuti nella rubrica
l’Angolo di Rita

Scopri i prossimi video della rubrica dedicata all’arredo bagno

Dettagli che fanno la differenza

I supporti utilizzati conciliano praticità ed estetica, per questo sono ideali per l’uso residenziale. Sono la perfetta soluzione per personalizzare gli ambienti domestici con stile, come il living o la camera da letto, ma anche per rinnovare con facilità negozi e stanze di albergo. Inoltre la varietà di supporti offerta da London Art contiene speciali filati di fibre di vetro molto sottili, ottenute in fusione ad una temperatura di 1400°. Queste fibre così ottenute mantengono, anche nei tessuti, le caratteristiche chimiche e fisiche del vetro oltre che avere superficie ignifuga.

Di seguito alcune specifiche:

raw-s120 / SUPPORTO VINILICO PER INTERNI

Raw è un rivestimento murale vinilico con supporto tessuto non tessuto. Adatto esclusivamente agli ambienti interni (parete / soffitto), presenta una superficie goffrata e irregolare, simulante la tela di un quadro. In rotoli da 50 cm per l’altezza desiderata, Raw resiste agli urti ed è di facile manutenzione.
Materiale: Tessuto non tessuto (70% cellulosa – 20% fibre sintetiche – 8% additivi)

bold-s260 / SUPPORTO IDEALE PER IL CONTRACT E PER TUTTI GLI AMBIENTI PUBBLICI

Nasce Bold il nuovo supporto per rivestimenti murali interni Londonart, caratterizzato da una texture goffrata e irregolare, che ricorda la superficie artistica di un quadro. Il risultato è opulento, ricco di contenuti, molto piacevole per l’effetto ottico e tattile. Bold si rivela particolarmente resistente all’usura e agli urti ed è di facile manutenzione, questo grazie alla combinazione del supporto vinilico con la tela in cotone al 100%. è prodotto interamente in Italia con materie prime italiane.
Impieghi:
Per la versatilità e le sue caratteristiche tecniche, questo nuovo supporto oltre che per uso abitativo, è una soluzione ideale per il contract e per tutti gli ambienti pubblici, come uffici e negozi e in qualsiasi contesto si cerchi di conciliare praticità ed estetica. Bold risponde in modo concreto alle esigenze funzionali del progetto offrendo una versatilità di applicazione che lascia piena libertà all’interpretazione dello spazio.

green-s560 / SUPPORTO ECOLOGICO PER INTERNI

Nuovo supporto in tessuto non tessuto PVC free.
Adatto esclusivamente agli ambienti interni (parete / soffitto), è riciclabile e traspirante. Presenta una superficie liscia. In rotoli da 50 cm per l’altezza desiderata.

L’Applicazione della Carta da Parati nel Bagno 

Un timore comune nell’utilizzare la carta da parati in ambiente bagno è la resistenza all’umidità. Tuttavia, London Art ha risolto questo problema offrendo carte da parati realizzate con materiali resistenti all’acqua e di alta qualità.  

Dunque, se siete pronti a rivoluzionare i vostri ambienti di casa, la carta da parati London Art è la scelta ideale. Unendo l’eleganza senza tempo alla funzionalità moderna, potrete creare uno spazio che riflette la vostra personalità e il vostro stile unico.  

Seguite i consigli di Rita Roscini e trasformate il vostro bagno in un’opera d’arte da vivere ogni giorno. 

@rita_roscini

Rita Roscini | @rita_roscini

Venditrice dello showroom Aqva Ceramiche a Perugia. Appassionata di architettura, interior design e Instagram dispensa consigli e racconti di bagni e piastrelle.

geberit_promo

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli il giorno e indica lo showroom più vicino a te.  

Richiesta Appuntamento (#1)