Porta filo muro: senza finiture esterne si ottiene un’estetica estremamente lineare

Le porte filo muro con le loro linee essenziali, minimaliste e pulite sono ideali per alleggerire gli spazi e per creare degli ambienti discreti e raffinati. Si armonizzano alla perfezione con la parete a cui sono appoggiate e con cui sembrano fondersi. Scopri insieme a Rita le soluzioni più leggere che si adattano a qualsiasi tipo di stile.

Che si tratti di una soluzione a battente o scorrevole, questa tipologia di porta non richiede cornici coprifili o cornici e si nasconde alla perfezione nel muro che la contiene dando vita a un ambiente sofisticato.

Per effettuare un lavoro preciso e a regola d’arte, le porte filo muro devono essere accuratamente progettate in quanto dotate di un telaio apposito.

Guarda il video dedicato e scopri insieme a Rita alcune delle soluzioni presenti nei nostri showroom che si integrano alla perfezione a ogni tipo di contesto.

aqvaceramiche-instagram
Porta filo muro: senza finiture esterne si ottiene un’estetica estremamente lineare 8

@aqvaceramiche

Benvenuti nella rubrica
l’Angolo di Rita

Scopri i prossimi video della rubrica dedicata all’arredo bagno

Le porte filo muro con le loro linee essenziali, minimaliste e pulite sono ideali per alleggerire gli spazi e per creare degli ambienti discreti e raffinati. Si armonizzano alla perfezione con la parete a cui sono appoggiate e con cui sembrano fondersi.

Scrigno

Questa azienda Made in Italy è leader nella progettazione e nella produzione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. Propone numerose soluzioni dall’estetica accattivante e contemporanea che si caratterizzano per essenzialità, versatilità e raffinatezza. Le linee di prodotti si inseriscono alla perfezione in ogni tipologia di contesto rispondendo con successo a tutte le esigenze dell’interior design.

@rita_roscini

Rita Roscini | @rita_roscini

Venditrice dello showroom Aqva Ceramiche a Perugia. Appassionata di architettura, interior design e Instagram dispensa consigli e racconti di bagni e piastrelle.

geberit_promo

Fissa un appuntamento in showroom

Scegli il giorno e indica lo showroom più vicino a te.  

Richiesta Appuntamento (#1)